Comunicati Stampa

Grazie per il vostro interesse nell’invio di comunicati stampa a tuononews.it. Siamo lieti di ricevere contributi e notizie relative a varie tematiche che potrebbero interessare i nostri lettori. Tuttavia, vi preghiamo di leggere attentamente il seguente disclaimer relativo all’invio e alla pubblicazione dei comunicati stampa.

  1. Accettazione dell’invio dei comunicati stampa: Accettiamo l’invio di comunicati stampa e altre informazioni rilevanti tramite l’indirizzo email comunicati@tuononews.it. Tuttavia, l’invio di un comunicato stampa non garantisce la sua pubblicazione sul nostro sito web.
  2. Valutazione e selezione dei comunicati stampa: Una volta ricevuti, i comunicati stampa inviati saranno valutati e selezionati dal nostro team editoriale. La decisione di pubblicare o meno un comunicato stampa dipende dalla sua rilevanza, dall’interesse per i nostri lettori e dalla disponibilità di spazio e risorse per la pubblicazione.
  3. Pubblicazione tramite pagamento: Si prega di notare che, oltre alla pubblicazione gratuita dei comunicati stampa selezionati, offriamo anche la possibilità di pubblicare comunicati stampa tramite pagamento. Ciò significa che è possibile promuovere un comunicato stampa attraverso un accordo di sponsorizzazione o pubblicità, il che può influenzare la sua visibilità sul sito web.
  4. Non garanzia di pubblicazione: Non possiamo garantire la pubblicazione di tutti i comunicati stampa ricevuti, nemmeno quelli selezionati. Sebbene facciamo del nostro meglio per garantire una copertura equa e accurata delle notizie, dobbiamo considerare molteplici fattori nella scelta dei contenuti da pubblicare. Alcuni comunicati stampa potrebbero non essere pubblicati per ragioni di spazio, rilevanza o congruenza con la nostra politica editoriale.
  5. Riservatezza dei comunicati stampa: Ci impegniamo a trattare i comunicati stampa ricevuti con la massima riservatezza. Tuttavia, non possiamo garantire la riservatezza assoluta delle informazioni inviate tramite email o altri mezzi di comunicazione e decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da tali divulgazioni.
  6. Modifiche al comunicato stampa: Potremmo apportare modifiche o adattamenti al comunicato stampa inviato, inclusa la riduzione o l’estensione del suo contenuto, al fine di garantire una migliore coerenza con il nostro stile editoriale e i requisiti del pubblico.
  7. Proprietà intellettuale: Riconosciamo e rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale associati ai comunicati stampa inviati. Tuttavia, non siamo responsabili per eventuali violazioni di tali diritti derivanti da comunicati stampa inviati dagli autori.
  8. Modifiche al disclaimer: Questo disclaimer per l’invio di comunicati stampa può essere soggetto a modifiche o
  9. Aggiornamenti senza preavviso. Si consiglia pertanto di consultare regolarmente questa pagina per eventuali modifiche.
  10. Accettazione dei termini: L’invio di un comunicato stampa a tuononews.it implica l’accettazione di tutti i termini e le condizioni esposti in questo disclaimer.
  11. Ci impegniamo a gestire l’invio dei comunicati stampa in modo professionale e trasparente, valutando ogni contributo con la massima attenzione. Tuttavia, non possiamo garantire la pubblicazione di tutti i comunicati stampa inviati e ci riserviamo il diritto di prendere decisioni editoriali basate sui nostri criteri interni.
  12. Per ulteriori informazioni o domande riguardanti questo disclaimer o l’invio dei comunicati stampa, siete pregati di contattarci all’indirizzo email comunicati@tuononews.it.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2023