il CSB HERRIS Club ha raggiunto un notevole successo nel Campionato Regionale di Eccellenza, la massima categoria nel campo del biliardo a Milano. La competizione, considerata il “campionato più importante a livello italiano” per squadre, ha coinvolto giocatori professionisti provenienti da diverse parti del paese.
Con la partecipazione di ben 39 squadre a livello regionale, il campionato ha avuto inizio lo scorso dicembre e ha concluso la sua avvincente corsa con una giornata emozionante a Terrazzano di Rho (MI), presso il palazzetto sportivo PALA BILIARDO. Nella finale, l’Herris Club si è aggiudicato il meritato secondo posto, posizionandosi dietro il Royal Biliard.
La squadra HERRIS desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti a tutti i giocatori che hanno contribuito a questo straordinario risultato. In particolare, desideriamo riconoscere il presidente Mirco Metelli, Luciano Pè, Roberto Loda, Silvio Bignotti, Maurizio Litta, Eduardo Boccia, Angelo Tisi, Sandro Foroni, Riccardo Ditizio, Riccardo Stevanato e Alessandro Mattioli per il loro impegno e la loro dedizione.
L’evento ha compreso tutte le specialità del tavolo internazionale, tra cui 5 birilli, goriziana e filotto 60. Quest’anno, il campionato ha raggiunto il suo 23º anno di esistenza, con l’Herris Club che ha sfiorato più volte la conquista del primo posto. È un grande orgoglio per noi vedere il duro lavoro di ogni anno ripagato con successi come questi.
Desideriamo estendere un ringraziamento speciale a tutti i giocatori partecipanti e agli appassionati che hanno sostenuto la squadra durante questi mesi. Senza il vostro supporto costante, questo risultato non sarebbe stato possibile. Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra dedizione.